Autorizzazioni
e certificazioni

Una garanzia di qualità

Azienda certificata nel settore dei servizi ambientali

La ditta Espurghi San Nicola di San Nicola La Strada, attiva a Caserta e provincia, dispone di tutte le autorizzazioni e certificazioni previste per gli operatori del settore dei servizi ambientali: una garanzia per i clienti che possono contare su servizi di altissima qualità, studiati per rispondere in maniera puntuale ed efficiente ad ogni tipo di esigenza.

La Espurghi San Nicola è dunque una realtà d’eccellenza a Caserta nell’ambito degli autospurghi, delle bonifiche, dello smaltimento rifiuti e dei lavori edili, rappresentando un partner affidabile nell’ambito dei servizi ambientali sia per i privati che per le aziende.

Tecnologie all’avanguardia

Personale esperto e qualificato

Per qualsiasi problematica di natura ambientale, rivolgetevi con fiducia all’esperienza di un’azienda certificata nel settore: l’impresa Espurghi San Nicola in provincia di Caserta si occupa in particolare di disostruzioni di fognature civili e comunali, disincrostazioni di colonne verticali con sistemi speciali, manutenzione di reti fognarie e molto altro ancora.

Tutti i nostri interventi vengono eseguiti da personale qualificato con esperienza pluriennale, utilizzando le più moderne tecnologie nel settore e attrezzature all’avanguardia.

Per maggiori informazioni, sopralluoghi e richieste di preventivo, contattate i nostri esperti telefonicamente o via mail: garantiamo interventi rapidi, efficaci e risolutivi.

Azienda certificata

Iscrizioni all'Albo Nazionale Gestori Ambientali

La Espurghi San Nicola di Caserta è un’azienda certificata e dotata di tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento delle proprie attività. Nell’ambito delle iscrizioni all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, disponiamo delle seguenti autorizzazioni:

CATEGORIA 8 – CLASSE F

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
1 – F Categoria: raccolta e trasporto di rifiuti urbani. Classe: popolazione complessivamente servita inferiore a 5.000 abitanti. Quantità di rifiuti urbani pericolosi 2999 tonnellate annue.
5 – F Quantità di rifiuti urbani pericolosi 2999 tonnellate annue.
Categoria: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi. Classe: quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 t

CATEGORIA 1 – 5 – CLASSE F

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
Categoria 8: commercio e intermediazione di rifiuti senza la detenzione dei rifiuti stessi.
Classe: quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 t.

CATEGORIA 4 – CLASSE D

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI
Categoria: raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.
Classe: quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6000 t. e inferiore a 15.000 t.

Leggi e consulta le nostra certificazioni